Precedente

Zerodori è un'apparecchiatura che per dimensioni e versatilità, semplicità e originalità costruttiva si presta ad un'installazione universale: bagni con finestra o ciechi, servizi pubblici e privati, impianti con cassette da incasso di tipologia e produzione diversa. Gli spiacevoli odori vengono subito aspirati alla fonte, senza la possibilità di espandersi, saturare l'ambiente e propagarsi nei locali adiacenti eliminando così anche il bisogno di aprire la finestra.
Zerodori nella versione mix grazie al suo sensore di umidità contribuisce a liberarvi oltre che dagli odori spiacevoli anche dal vapore in eccesso generato da docce e vasche.
Grazie al loro innovativo metodo di aspirazione dell'aria viziata, Zerodori e Zerodori mix, estraggono un volume mirato d'aria e vapore, permettendo così una riduzione assoluta dei consumi energetici in calore d'inverno e in refrigerazione d'estate di circa 12 volte inferiore rispetto ai tradizionali sistemi di aspirazione, con un risparmio energetico annuo per un bagno tipo pari ad € 85,00. Il rilevatore di presenza unito all'evoluta scheda elettronica, permette inoltre di stabilire automaticamente i tempi di funzionamento dell'aspiratore, intercettando in modo mirato la presenza del fruitore, evitando così avvii inutili o accidentali.

 

NOTEVOLE RISPARMIO ENERGETICO, rumorosità ridotta, design moderno, facilità d'installazione e massima adattabilità dimensionale, fanno di Zerodori un piccolo gioiello di tecnologia.

Nell'aria solo igiene, armonia, comfort abitativo.